Copyright

Il modello Jugendlohn® è un marchio protetto depositato nel registro svizzero dei marchi, ideato da Urs Abt, psicologo e terapeuta familiare, e promosso dall’associazione Jugendlohn. Il marchio può essere utilizzato unicamente citando la fonte e rinviando al sito web www.salariogiovanile.ch. È vietato utilizzare il marchio senza l’autorizzazione dell’associazione Jugendlohn.

Si chiede esplicitamente di rinviare al marchio Jugendlohn® con il testo introduttivo «Cos’è il salario giovanile?» che si trova sul sito web, e di sostenere così la diffusione di questo modello.

L’organizzazione di incontri intitolati Jugendlohn®, ed eventuali ulteriori informazioni sull’omonimo modello, sono riservati ai relatori appositamente certificati dall’associazione Jugendlohn. Si tratta di specialisti formati dall’associazione stessa che si impegnano a rispettare tutta una serie di direttive e standard definiti dall’associazione.

Le ulteriori informazioni e i documenti per attuare il modello del salario giovanile in famiglia sono a disposizione gratuitamente sul sito web www.salariogiovanile.ch. I genitori e le persone interessate possono scaricarli – ma solo per uso personale – dopo aver fornito un indirizzo mail, che verrà usato esclusivamente a scopo di ricerca. La riproduzione e la diffusione a terzi dei documenti scaricati dal sito è vietata.